Comitato Territoriale

Torino

Il percorso di Vivicittà Torino Cammina

L'entusiasmo è alle stelle per l'evento Vivicittà Torino Cammina, un'occasione imperdibile per camminare tutte e tutti insieme. Se sei pront* a metterti in gioco e a scoprire nuovi angoli della bellissima Torino, allora questo evento è proprio quello che fa per te!

Il percorso è stato accuratamente pianificato per offrire un'esperienza indimenticabile ai partecipanti.

Ci incontreremo in Piazza Bengasi alle 9:00 per dare il via all' evento . Da lì, ci dirigeremo lungo Via Vigliani, immergendoci nell'atmosfera unica di questa parte della città. Attraverseremo Via Formiggini e Strada delle Cacce. Continueremo il nostro cammino lungo Strada Castello di Mirafiori e per concludere in bellezza, ci immergeremo nella natura rigogliosa del Parco Colonnetti, un'oasi di tranquillità nel cuore della città. La lunghezza totale del percorso sarà di circa 5 km, un'occasione perfetta per godersi una passeggiata rigenerante e scoprire nuovi scorci della città. Ecco perché non puoi mancare all'appuntamento!

 

Ma le sorprese non finiscono qui.

Iscriviti gratuitamente all'evento utilizzando il link:

https://www.eventbrite.it/e/vivicitta-camminata-ludico-motoria-tickets-867266376077?aff=oddtdtcreator&fbclid=IwAR1xQ3-0JjVadCKIsHw0ZI4k6Sst2A18oEBzkPaMgxfM4q1dqROzXVNAhKE_aem_AZy80HNGG2640IGkuLOTCfZySw9y41HJrzJz9kEcs7kw1_nWYlT-4gPw-B8x6jzQbm2MXR2hwk2UhOQZlDcAyB8v

e assicurati la tua partecipazione a questa fantastica giornata. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una maglietta speciale, un ricordo tangibile di un'esperienza unica. Non perdere questa fantastica opportunità e unisciti a noi per una giornata indimenticabile.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press